“Brasiliando”: spettacolo brasiliano di danza e musica. - Ipanema Show

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPETTACOLI
Spettacoli brasiliani per feste di piazza e convention
Il vero spettacolo brasiliano

SPETTACOLO “ BRASILIANDO ”
Lo spettacolo Brasiliando  è capace di emozionare con bellezza, ritmo e colori in un viaggio unico di Danza e Musica, moderno e coinvolgente porta alla scoperta dei colori, della musica,delle danze e della cultura brasiliana.
Il corpo di ballo è formato da artisti brasiliani, 6 ballerine, tutte giovani e professioniste di danza tipica brasiliana e da 2 o 4 ballerini e maestri di capoeira che si esibiranno insieme nelle danze folcloristiche eseguite con suggestive coreografie indossando i costumi tipici originali creati con tessuti scintillanti, piume, strass e paillette.
I ritmi saranno quelli dell’ indio dell’Amazzonia, del samba di Rio de Janeiro, del frevo e del forrò degli stati del nord e poi quelli di Bahia l’afro, l’axé, la capoeira e l’ orixas e il muculele, fino a quelli di oggi.
La banda musicale è composta da 6 o 8 musicisti brasiliani, compresa la cantante, che si esibiscono in canzoni e musiche dal vivo. Gli strumenti sono quelli della musica brasiliana: percussioni, batteria, chitarra e cavaquinho, tastiere e fisarmonica, basso.
Esibizioni
In teatro è di due tempi di 45 minuti e la rappresentazione è più culturale: le danze e le musiche raccontano il folclore dei luoghi e dei vari popoli del Brasile.
Nei palasport, nei teatri tenda e nelle piazze l’ esibizione viene impostata in base alle esigenze e la durata può arrivare fino a 3 ore.

    
CLICCA ICONE PER GLI ALTRI SHOW
Finale
Capoeira
Musicisti brasiiani
Percussionisti brasiliani
Cucina brasiliana
Rivista brasileira
PRODUZIONE E DIREZIONE
SOLANGE & C. SAS  di Solange Gomes
Sedi operative: Pesaro - Siena - Rimini - Milano - Padova
Telefoni  +39.0541.969120 (Trasferimento di chiamata fuori orario ufficio)
Skype: ipanema.spettacoli  - Email: info@ipanemashow.it
Partita Iva - Codice fiscale 02366780407
Copyright 2016. All rights reserved.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu